/ Home


LOGIN
 

Username

Password

Ricordami



 

RECUPERO DATI D'ACCESSO

Hai dimenticato username e password? Scrivi il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante. Riceverai un'e-mail con le tue credenziali di accesso rigenerate.

Indirizzo email:

 

Siamo una società di servizi con sede a Pergine Valsugana (TN), nata nel 2006 dall'unione delle competenze in sicurezza sul lavoro e ambiente dei due soci fondatori, Diego Fedel e Luca Tomelin.

Negli anni l'azienda si è evoluta per diventare oggi un punto di riferimento che fornisce un servizio a 360° di consulenza, progettazione, analisi e formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro, ambiente e rifiuti, sistemi di gestione e trasporto sostanze pericolose, per aziende artigiane, industriali e del settore terziario.

Affianchiamo i nostri clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi nel rispetto del complesso quadro normativo che pone sempre più attenzione alla sicurezza sul lavoro e alle problematiche ambientali.

Assistiamo i nostri clienti con professionalità, passione e competenza, costruendo con loro uno stretto rapporto di fiducia e di massima collaborazione con il nostro team, altamente qualificato e sempre disponibile all'assistenza.

Consultec S.r.l. è inoltre Ente Formativo Accreditato per la Sicurezza in Provincia di Trento e di Bolzano e Centro Formativo Aifos.

 

Per usufruire della  piattaforma e-learning, inserire le credenziali di accesso così come ricevute nella e-mail di invito.
Dopo aver  effettuato il Log In , troverete i corsi che vi sono stati assegnati, il programma, i moduli, le dispense, il corso in Learning Object interattivo e quanto necessario al completamento dello stesso.
La funzione  Messaggi vi permetterà di rimanere in contatto con il vostro Tutor in caso di necessità di chiarimenti.




La piattaforma e-Learning di AiFOS, denominata s-learning, è cresciuta insieme alle esigenze di Formatori e Lavoratori.
Il cuore delle lezioni on-line è l’oggetto didattico (Learning Object). Esso contiene una serie di strumenti, quali il testo della lezione, animazioni ed interazioni. Le lezioni sono strutturate in Moduli, ognuno dei quali contiene un riepilogo ed uno o più test intermedi per consolidare gli argomenti trattati, in preparazione al test finale. A disposizione dei partecipanti vi è sempre un e-tutor per monitorare l’accesso e le attività degli utenti.

Tutti i corsi sono aggiornati alla normativa vigente.

ConsulTec Srl
Sede legale: Loc. Fratte 18/7 (Ponte Regio) Pergine Valsugana (TN) P.IVA 01963790223
Tel. 0461.554165 -  formazione@consul-tec.it - Politica della privacy

Powered by Pigreco